Visita / Mostra “C’era una volta”

Biblioteca Classense | Corridoio Grande

• sabato 3 febbraio, ore 11:00 •

Una occasione unica, riservata agli Amici della Classense: una visita guidata alla mostra “C’era una volta… Favole e fiabe dalle raccolte classensi”, allestita nel Corridoio Grande della Biblioteca Classense.

Il percorso permetterà di rivivere la magia delle fiabe attraverso i preziosi esemplari presenti in Classense, con la spiegazione di chi ha curato la mostra.

Per rendere piacevolmente fruibile la mostra prevediamo un numero limitato di 15 posti. Affrettatevi a prenotare rispondendo all’indirizzo: amiciclassenseravenna@gmail.com.